ACCESSORI > SOFTWARE


ROLAND VERSAWORKS

RIP software prodotto da Roland per tutti i suoi prodotti da stampa e stampa+taglio. Studiato in modo specifico per sfruttare tutte le potenzialità dei plotter Roland è contemporaneamente semplice e intuitivo, con menù e pulsanti che guidano l'operatore in tutto il processo di stampa. Equipaggiato con motore Adobe® Level3 a 16 bit (più di 65 mila gradazioni per ottenere sfumature tonali perfette anche su grandi dimensioni). Tra le funzioni più comuni il "nesting" rende possibilie gestire il raggruppamento di più lavori per ottimizzare il consumo del materiale, la "pannellizzazione" per frazionare in più parti lavori molto grandi, il ridimensionamento, il montaggio di più copie e l'imposizione della pagina. Tra le caratteristiche più evolute il dato variabile: una realizzazione grafica abbinata a elementi che cambiano (testo o grafica), produrrà tante stampe in funzione delle variazioni indicate. Include inoltre librerie colore per i principali software di grafica abbinabili alla stampa, ottenuta automaticamente, di mazzette di riferimento cromatico. Gestione automatica della lettura dei crocini di registro. Incluso con i plotter serie Versa, Pro III, AJ.
Aggiornamenti periodici e gratuiti sono disponibili anche in modalità automatica.
Versaworks®  è compatibile con Windows Vista, XP, Professional/2000 ed  è completamente in italiano.


Richiedi una Offerta
ROLAND CUT STUDIO

Cut Studio è un software da taglio sviluppato da Roland per i prodotti della serie GX.  la importazione di file JPG, BMP, Dr.STIKA PLUS, AI e EPS, disegno ed editazione delle curve di Bezier, allineamento di testi su linee curve e funzione di copia multipla.
Cut Studio include un plug-in per Adobe Illustrator e Corel Draw per Windows, i dati di taglio creati vengono inviati direttamente a Cut Studio per essere impostati prima dell'effettivo taglio. Compatibile con Windows 98 SE/Me/2000/XP/Vista.
Si caratterizza per: lettura della dimensione del materiale caricato sul plotter, posizionamento automatico del supporto per il taglio, allineamento automatico in base alla lettura dei crocini di registro, la pannellizzazione per grandi formati, la creazione del contorno di un'immagine per il successivo taglio,


Richiedi una Offerta
ROLAND R-WEAR STUDIO

L'ultima frontiera della stampa su t-shirt o su altra superficie tessile personalizzabile è data dagli strass. La soluzione non è nuova, ma la complessità nella preparazione (fino a qualche anno fa si dovevano utilizzare apparecchiature costose o service specializzati) l’ha “relegata” sino ad oggi ad un mercato industriale e di nicchia. Oggi invece si trovano in commercio strass a prezzi molto accessibili, rivestiti di uno strato di adesivo che vengono trasferiti sul capo nella forma desiderata. Con EGX-350, è possibile realizzare una “dima” per posizionare gli strass. L’incisore si collega facilmente a Roland Engrave Studio e realizza la dima voluta automaticamente. Grazie ad un’apposita racla, gli strass si posizionano nel pannello forato rivolti verso l'alto. Un foglio di application-tape semiadesivo resistente alle alte temperature consente di estrarre gli strass dalla dima e trasferirli con una pressa a caldo o un ferro da stiro sul capo. La dima creata permette di ottenere in pochi minuti piccole serie di cartine (strass disposti su application tape) perfette e personalizzate.


Richiedi una Offerta


Promozione ritiro plotter usati con ottime valutazioni
vai nell’area contatti per richiedere una valutazione personalizzata...